Inaugurazione mostra “Giacomo Matteotti. Ritratto per immagini” al Polo museale dell’Università Suor Orsola Benincasa a Napoli

L’inaugurazione dell’esposizione su Giacomo Matteotti. Ritratto per immagini al Polo museale dell’Università Suor Orsola Benincasa a Napoli il 22 novembre 2023.
La mostra, con il patrocinio e il contributo del Consiglio regionale della Campania, resterà aperta fino al 22 dicembre 2023, per poi essere trasferita alla Reggia di Caserta.

Nella foto il prof. Maurizio Degl’Innocenti, presidente del Comitato nazionale per le celebrazioni della morte di Giacomo Matteotti, e il presidente del Consiglio regionale della Campania, Gennaro Oliviero.

Convegno di studi su Il seme sotto la neve. Culture politiche italiane negli anni venti del novecento, Università Suor Orsola Benincasa (Napoli), 22 novembre 2023. Al Tavolo della presidenza il prof. Maurizio Degl’Innocenti, il Magnifico Rettore Lucio d’Alessandro, il presidente del Consiglio regionale della Campania Gennaro Oliviero, la professoressa Paola Villani.

Convegno di studi su Il seme sotto la neve. Culture politiche italiane negli anni venti del novecento, Università Suor Orsola Benincasa (Napoli), 22 novembre 2023. I relatori Giovanni Grasso, Corrado Ocone, Luigi Compagna, Gaetano Quagliariello.

Il Presidente illustra la mostra

Rossella Pace, Luigi Compagna, Eugenio Capozzi

Il convegno è stato trasmesso da Radio Radicale. Clicca qui per rivedere il convegno.